Avrai garanzia della più completa trasparenza e sicurezza riguardo alle circostanze e ai modi in cui i tuoi dati aziendali sono utilizzati
Il tuo sportello unico per tenere d'occhio i dati aziendali e la sicurezza in un cruscotto visivo centralizzato, facile da usare
Controlla la sicurezza da una postazione unificata. Sorveglia come, dove, quando e da chi viene effettuato l'accesso ai tuoi dati aziendali e blocca in tempo reale le attività sull'account o gli utenti che risultano sospetti.
Ricevi notifiche su orari e posizioni di accesso degli utenti negli ultimi 60 giorni. Individua i dispositivi sospetti e forzane la disconnessione per prevenire rischi come la condivisione degli account, così da proteggere i dati.
Imposta regole personalizzate per automatizzare le procedure di sicurezza - come autorizzare un IP o impostare un accesso limitato nel tempo - in modo da bloccare le violazioni della sicurezza e la sottrazione di dati prima che si verifichino.
Ricevi suggerimenti su come proteggerti dalle vulnerabilità, guidare il comportamento degli utenti e gestire gli avvisi di sicurezza in base alle tue impostazioni utente personalizzate.
Le pratiche funzionalità ti aiutano a controllare l'accesso degli utenti, a partire da come le persone accedono all'account della tua azienda fino a ciò che possono vedere e fare in Pipedrive
Crea gerarchie di informazioni per proteggere i dati sull'account della tua azienda. Limita ciò che gli utenti possono e non possono vedere, acquisire o fare con i set di autorizzazioni utente e i gruppi di visibilità.
Migliora la tua sicurezza di accesso da qualsiasi dispositivo con verifica email a due fattori. In alternativa, gestisci l'accesso degli utenti in forma centralizzata tramite il provider di accesso SSO di tua scelta.
Per proteggere il tuo account da estranei che tentano di accedervi, gli account utente in cui è inserita una password errata per tre volte di seguito saranno bloccati. L'utente riceverà poi un'email che lo guiderà a sbloccare in modo sicuro il proprio account.
In Pipedrive teniamo molto alla sicurezza e alla privacy, sia nel nostro prodotto che nella nostra organizzazione, con l'obiettivo di proteggere i dati che i nostri clienti ci affidano
Pipedrive si impegna a soddisfare pienamente specifiche GDPR, tutelando i diritti dei soggetti interessati e garantendo la responsabilizzazione a tutti i livelli.
La protezione dei dati non si ferma alle competenze dei nostri team per la sicurezza e la privacy; ciascun dipendente Pipedrive è addestrato a fare la sua parte per custodire i tuoi dati in sicurezza.
I tuoi dati appartengono solo a te, e noi non li useremo mai per finalità diverse dal servizio che ti forniamo. Puoi sempre esportarli, trasferirli tramite l'API o chiederci di eliminarli.
Pipedrive si è dotata dal 2017 di un responsabile alla protezione dei dati incaricato di supervisionare la conformità e le iniziative in materia di protezione dei dati.
Munisciti di un'infrastruttura di hosting solida e robusta con backup giornalieri in molteplici posizioni, condivisa da decine di migliaia di clienti in tutto il mondo
Archiviamo e proteggiamo i tuoi dati utilizzando un'infrastruttura di hosting di prim'ordine in Rackspace e AWS. Per prestazioni e conformità ottimizzate, i database Pipedrive degli utenti di Europa, Africa, India, Israele, Turchia e Kazakistan sono ospitati a Francoforte, mentre i dati degli utenti di altri Paesi sono archiviati in data center negli Stati Uniti.
Utilizziamo sistemi crittografici all'avanguardia per tutti i dati, memorizzati o in transito su reti pubbliche, per garantire la massima autonomia operativa e la sicurezza dei tuoi dati.
Effettuiamo il backup dei tuoi dati ogni giorno per tre mesi. I backup vengono quindi crittografati e inviati in un luogo protetto per maggiore sicurezza.